Inauguriamo i nostri appartamenti suite di lusso

Per completare la nostra offerta turistica, l'Hotel Alexander ha optato per il apertura di un nuovo spazio in cui offriamo tre suite di appartamenti di lusso e un'area spa - benessere.

Questi appartamenti di 50 m² sono progettati per soggiorni sia brevi che di lunga durata. Un luogo perfetto in cui scoprire la città di Sanremo e anche in cui godere di alcuni dei valori aggiunti che il complesso alberghiero offre, come il centro wellness – benessere in cui rilassarsi con jacuzzi, bagno turco e sauna Finlandese o il bellissimo giardino dominato da un edificio centenario in stile Liberty, tipico della Riviera dei Fiori.

Nuovi appartamenti dell’hotel Alexander, contattateci per uno sconto del 10%

Allo stesso modo potrai usufruire di tutti i vantaggi dell’hotel, come l’uso gratuito di biciclette e Wi-Fi, servizio di reception multilingue e parcheggio all’interno del recinto.

 

Vivi Sanremo dagli Alexander Apartments

Un modo per scoprire e vivere la città di Sanremo come se foste a casa vostra. Oltre alla privacy e alla tranquillità del contesto in cui si trovano gli appartamenti Alexander, si può godere di tutti i comfort come una cucina completa con piano cottura, forno a microonde, frigorifero, bollitore, nonché un soggiorno-pranzo, TV a schermo piatto in soggiorno e in camera, bagno con tutti gli accessori per l’igiene gratuiti e affacci esterni che permettono di godere della luminosità di Sanremo.

Se desideri maggiori informazioni sulle nostre suite nel centro di Sanremo, non esitare a contattarci e ottenere la migliore offerta prenotando direttamente sul nostro sito.

Scopri i nostri appartamenti suite di lusso nel cuore di Sanremo

Related Posts